Chi Siamo

rimborso volo italia: chi siamo?

Rimborso Volo Italia è un portale italiano che nasce dalla volontà di un gruppo di professionisti specializzati nel settore del diritto del turismo e dei trasporti con lo scopo di aiutare i passeggeri vittime di disagi aerei ad ottenere i rimborsi per ritardo aereo, volo cancellato, overbooking e smarrimento bagagli nella misura migliore prevista dalla normativa europea ed internazionale.

Vi è mai capitato di non poter partecipare ad un’importante riunione di lavoro a causa di un ritardo aereo? Avete mai dovuto rinunciare ad un weekend con gli amici a causa di un volo cancellato o overbooking? Siete mai stati costretti a riacquistare indumenti e scarpe una volta arrivati a destinazione, perché il vostro bagaglio è stato smarrito?

Rimborso Volo Italia aiuta tutti i passeggeri che negli ultimi 2 anni hanno subito la cancellazione o l’overbooking di un volo, un ritardo aereo o lo smarrimento del bagaglio, ad ottenere un indennizzo per il disagio causato da qualsiasi compagnia aerea, in tempi rapidi ed in maniera gratuita.

Il nostro team, nel pieno rispetto delle leggi vigenti, è a vostra disposizione 24 ore su 24, per rispondere in breve tempo alle vostre domande e offrirvi la migliore assistenza legale.

Se vi state chiedendo perché dovreste rivolgervi proprio a noi, la risposta è molto semplice! I motivi ve li riassumiamo qui di seguito:

  • Assistenza gratuita – attivare una pratica con noi non ha alcun costo, anzi è totalmente gratuita;
  • Velocità – grazie al rapporto diretto dei nostri legali con i legali delle compagnie aeree, siamo in grado di farvi ottenere il rimborso o il risarcimento in brevissimo tempo;
  • Esperienza – il nostro team lavora ormai in stretta sinergia da diversi anni e per questo ha maturato sul campo la più importante esperienza nell’assistenza legale passeggeri;
  • Clienti felici – il 98% degli incarichi a noi affidati si chiude con esito positivo e per questo godiamo di grandissima fiducia da parte dei nostri affezionati clienti;
  • Trasparenza – dopo aver inoltrato i dati e la documentazione del vostro volo, vi verranno dati i riferimenti del responsabile della vostra pratica da noi incaricato, in modo da avere un aggiornamento costante sullo sviluppo della pratica.

Cosa aspetti ad attivare la tua pratica? Il servizio è facile, veloce e, soprattutto, gratuito!

Cosa dicono di noi

Il nostro modo di operare è stato già apprezzato da tantissimi nostri clienti. Infatti, vi basterà visitare la nostra pagina di recensioni amministrata dal sito indipendente Trustpilot o la nostra pagina Facebook, per leggere quelli che sono stati i pareri dei nostri affezionati clienti.

ultime news

Il caos delle cancellazioni improvvise da parte delle compagnie aeree. Volotea in testa alle richieste di reclamo

3 Marzo 2021

Non è mai cosa gradita ricevere la notizia in aeroporto che il proprio volo è stato improvvisamente cancellato. In questa spiacevole situazione ci si trova a dover ripianificare totalmente i

Attualità

Viaggiare all’estero in piena pandemia: dove si può e dove non si può

3 Febbraio 2021

Anche se in tutto il mondo ci sono forti restrizioni della libertà personale a causa della pandemia in atto, c’è anche chi si chiede dove ha la possibilità di andare

Attualità

Quando non è opportuno chiamare in causa una compagnia aerea per ritardo o cancellazione?

27 Gennaio 2021

Quando non è opportuno chiamare in causa una compagnia aerea per ritardo o cancellazione? Non sempre le compagnie aeree sono tenute al pagamento della compensazione pecuniaria e, per questo, ci

Informazioni

Ordinanza del Ministero della Salute del ministero della salute: traffico interdetto per il Brasile

21 Gennaio 2021

Ai fini del contenimento della diffusione del covid-19 il Ministro Roberto Speranza ha deciso di chiudere il traffico aereo da e per il Brasile. Di seguito l’ordinanza completa IL MINISTRO

Attualità

Come si calcola il rimborso per il ritardo aereo

23 Novembre 2020

La maggior parte dei passeggeri, ormai, è a conoscenza del fatto che in caso di ritardo aereo superiore alle tre ore, si avrà diritto a richiedere un indennizzo alla compagnia

Informazioni